Quando si parla di pulizia straordinaria non si intende tutta quella serie di operazioni di pulizia semplici, che si possono effettuare abitualmente in ufficio o all’interno della propria abitazione bensì un intervento più accurato, saltuario, che richiede molto più tempo ed energia, rispetto all’altro, per essere portato a termine.
Ma allora che cos’è la pulizia straordinaria? Scoprilo continuando a leggere questo articolo!
Eliminare la semplice polvere non ti basta più? Programma un intervento più incisivo
Il servizio di pulizia speciale ti consente di eliminare, non soltanto le tracce della polvere, ma anche di igienizzare e rimuovere lo sporco più pericoloso per la tua salute e quella delle persone a te più care.
Nel mondo d’oggi, caratterizzato dalla forte emergenza legata al Coronavirus, questo tipo di pulizia è diventata ancora più importante perché in grado di proteggerci dal contagio.
Come già anticipato nel paragrafo precedente, queste operazioni richiedono molta più attenzione e tempo, e per tale motivo è sempre meglio rivolgersi ad un’azienda che possa eseguirle al posto tuo, in modo tale da raggiungere un risultato finale soddisfacente al 100%
Vorresti un servizio di pulizia straordinaria ma non sai a chi rivolgerti?
Continua a leggere. La nostra azienda è a tua disposizione!
Dove effettuare una pulizia straordinaria
La pulizia straordinaria dovrebbe essere osservata soprattutto sulle superfici di maggior contatto, come ad esempio le maniglie, i corrimano o le pulsantiere, e per estensione all’interno delle aree comuni, quali gli atrii condominiali, le sale d’attesa o similari.
In queste situazioni, questo tipo di intervento risulta essere fondamentale per circoscrivere il pericolo del contagio da coronavirus, o di qualsiasi altro virus.
Come si esegue una pulizia straordinaria
Per poter disinfettare opportunamente una superficie, occorre che quest’ultima si presenti perfettamente pulita e libera dallo sporco ostinato di altro tipo, il quale potrebbe indebolire o annullare l’azione battericida dei prodotti e che a loro volta potrebbero rivelarsi inutili per rimuovere tale sporcizia.
Il servizio di pulizia speciale di EdiliziAcrobatica inizia quindi con l’eliminazione dello sporco superficiale mediante l’utilizzo di sgrassatori e prodotti per la pulizia mirati. Dopodiché, si potrà passare all’impiego di prodotti per la disinfezione: spray, nebulizzati o applicati tramite areosol, a seconda della superficie interessata.
Noi di EdiliziAcrobatica siamo in grado di sanificare e disinfettare qualsiasi tipo di materiale: a partire dai tessuti fino ad arrivare alle superfici solide, di qualsivoglia dimensione.Ovviamente, sarà nostra premura raggiungere anche i punti più impervi, in modo tale da rendere sicuro al 100% ogni spazio.
EdiliziAcrobatica propone una consulenza per la pulizia speciale a 360°
Prima di iniziare l’intervento, la nostra azienda vorrà ricevere tutte le informazioni necessarie per delineare un quadro della situazione preciso, in modo tale da riuscire a raggiungere un risultato finale perfetto ed evitare passaggi inutili.
In alcuni casi, infatti, un’eccessiva preoccupazione o disinformazione del cliente, potrebbe portarci in errore, spingendoci ad effettuare operazioni prive di senso. I nostri consulenti saranno quindi a tua disposizione per spiegarti ogni passaggio realmente utile dell’intervento e per dissuaderti da richieste insensate.
In più, dopo aver portato a termine la pulizia straordinaria, ascolteremo le tue necessità e aspettative e in base a queste capiremo se abbiamo centrato l’obbiettivo o meno e soprattutto, stileremo un calendario periodico di sanificazioni, laddove fosse necessario.