Ogni quanto sanificare ambienti condominiali?

EdiliziAcrobatica risponde.

Abitare in condominio rappresenta una scelta molto frequente, soprattutto per gli abitanti delle grandi città, che difficilmente riescono a scegliere case singole, ma soltanto grattacieli da condividere con altre persone.

Questo tipo di scelta, soprattutto se fatta in città medio grandi, può risultare molto comoda fornendo: una posizione favorevole, una vista affascinante o uno spazio esterno e verde su un eventuale balcone.

Molte persone amano abitare in condominio, anche se, in questo particolare periodo storico, questa scelta può scatenare una serie di dubbi e limitazioni.

Condividere alcune parti dell’immobile con altre persone, infatti, oltre ad essere di per sé limitante e a tratti fastidioso, con l’avvento del coronavirus risulta essere anche potenzialmente pericoloso.

Ti chiedi perchè? Ovviamente il problema sta nel frequentare uno spazio con altre persone o entrare a contatto, comunque, con le stesse superfici che questi sconosciuti hanno toccato.

Per evitare il contagio sarebbe meglio abitare e frequentare luoghi poco affollati.

Ma se abiti in un grande palazzo non preoccuparti!

Per tenerti al sicuro dal covid 19 ti basterà richiedere una periodica sanificazione condominio. Questa operazione ti consentirà di disinfettare le porzioni in comune dell’immobile, e di renderle sicure per il tuo passaggio e per quello degli altri abitanti.

Sanificazione delle parti comuni

Noi di EdiliziAcrobatica abbiamo destinato una parte della nostra azienda alle pratiche di sanificazione condominio, per poter difendere la popolazione dal coronavirus.

In questa importante lotta non ci affidiamo solo alle nostre capacità, ma anche ad un partner esterno, molto competente in materia di pulizia speciale e sanificazione, Activa S.C.

Grazie a questa collaborazione abbiamo messo in piedi un piano perfetto per poter igienizzare qualsiasi tipo di spazio interno e le relative superfici, a prescindere dalla loro dimensione.

I due prodotti che utilizziamo per la lotta al coronavirus non sono solamente dei prodotti certificati, ma rispondono pienamente alle linee guida dell’OMS.

Per le gradi superfici abbiamo così scelto di nebulizzare, mediante l’utilizzo di un apposito macchinario, il detergente DEO DIS. Grazie al suo alto potere bagnante, riusciamo a raggiungere anche le porzioni di superficie poste più in profondità e grazie al suo potere deodorante, viene garantita una protezione da batteri e virus anche per il tempo conseguente al nostro intervento.

Per le piccole superfici, invece, utilizziamo Gloss Hygienic SA, in grado di disinfettare nel migliore dei modi ogni materiale, rispettando la sua struttura, senza mai rovinarlo ed esaltando la sua brillantezza. Anche questo prodotto, al pari del primo, possiede un buon effetto deodorante, che permetterà una protezione delle superfici anche per il tempo successivo alla loro applicazione.

Entrambi i prodotti, in più, sono innocui per la salute delle persone ed eco sostenibili. Per questo motivo, ogni condomino potrà tranquillamente tornare a frequentare quegli spazi e a toccare le superfici, non appena finito il nostro trattamento contro il coronavirus.

Richiedi il nostro aiuto! Sapremo indicarti ogni quanto sanificare il condominio, in base al numero di abitanti e all’utilizzo giornaliero delle parti comuni.

Grazie a noi potrai dormire sonni tranquilli

Il nostro intervento è assolutamente prezioso per i condomini. Grazie alla nostra opera di sanificazione condominio, infatti, ogni abitante dello stabile potrà frequentare e utilizzare le parti in comune in estrema sicurezza e tranquillità.

Ovviamente, però, anche i cittadini devono fare la propria parte, cercando di rispettare il più possibile questi spazi, di non sporcarli , di tenerli ben puliti e di utilizzare soltanto le superfici realmente necessarie.

In base alle tue necessità stabiliremo un piano di sanificazione per capire ogni quanto sanificare il condominio dal coronavirus e non lasciarti esposto a nessun tipo di rischio.

Quali servizi offriamo?

Oltre alla sanificazione condominio noi di EdiliziAcrobatica ci occupiamo anche di molti altri interventi edili. Visitando la pagina servizi griglia potrai scoprire quello più adatti alle tue esigenze.

A prescindere dalla tipologia di lavoro, però, scegliere noi ti porterà sempre grossi vantaggi!

Per prima cosa, grazie alla nostra tecnica su fune che potrai scoprire a pagina qualità e sicurezza con la tecnica su fune, riusciremo ad abbattere i costi dei lavori. Questo perché, tale tecnica prevede la sostituzione del ponteggio con un sistema di doppie corde di sicurezza, che permetteranno ai nostri operai di raggiungere autonomamente qualsiasi porzione dell’immobile.

La nostra azienda non si anche di richiedere eventuali permessi o detrazioni e di mantenerti costantemente aggiornato sullo stato dei lavori.

Richiedere un intervento edile di EdiliziAcrobatica non significa soltanto scegliere l’innovazione, significa anche sistemare i problemi del tuo edificio senza stress!

Cosa aspetti?

Raggiungi una delle nostre sedi, consultabili a pagina contatti, e spiegaci di che tipo di intervento hai bisogno. Dopo un breve colloquio e un primo sopralluogo stileremo un piano d’azione, cominceremo a lavorare e tu non dovrai fare altro che metterti comodo!