Ecco una serie di validi motivi per sanificare l’ambiente lavorativo prima del rientro.
Fra le tante nuove abitudini, entrate a far parte della nostra vita dopo la crisi sanitaria dei mesi scorsi, compare anche quella di sanificare l’ufficio.
Ma perchè è meglio richiedere una sanificazione professionale che optare per il fai da te?
Continua a leggere e scoprilo!
1. Allontana il rischio di contagio.
Rientrare al lavoro ti ha gettato in uno stato d’ansia perenne? Nutri sempre il timore di contrarre il coronavirus? Le nostre tecniche di sanificazione rappresentano il metodo migliore per allontanare il rischio contagio.
In questo modo, sia tu che gli altri tuoi colleghi non rischierete di mettere a repentaglio la vostra salute proprio sul posto di lavoro.
La nostra sanificazione, infatti, vi permetterà di addio a qualsiasi particella, batterio o residuo del covid 19 negli spazi interni del tuo ufficio e su ogni superficie.
2. Mette al sicuro la tua azienda.
Ammalarsi di covid 19 non è un pericolo per la salute dei dipendenti e per l’azienda.
Lo scoppio di un focolaio all’interno di un luogo di lavoro può, infatti, causare una serie di rallentamenti, innescare un meccanismo di controlli a tappeto e possibili conseguenti sanzioni qualora dovessero comparire eventuali anomalie gestionali.
Sanificare l’ufficio mediante le nostre tecniche, consultabili collegandoti a pagina sanificazione, ti consentirà quindi di proteggere sia te stesso che il tuo ambiente lavorativo.
3. Non è rischioso per le persone
Le nostre tecniche di sanificazione, sia su piccole che su grosse superfici, non sono affatto pericolose per l’uomo.
Potrai quindi rientrare al lavoro in completa sicurezza anche dopo soli pochi istanti dalla fine del nostro intervento.
Ogni parte del tuo ufficio risplenderà e sarà assolutamente priva di qualsiasi traccia del coronavirus.
4. Garantisce risultati sicuri.
Affidandoti ad una azienda competente come la nostra, otterrai un risultato sicuro. Il nostro intervento metterà infatti in campo: le nostre migliori conoscenze, competenze, i materiali, uniti ai prodotti igienizzanti, più idonei per sanificare l’ufficio nel migliore dei modi.
I prodotti che utilizziamo sono garantiti dall’OMS, rispettosi delle superfici ed in grado di eliminare efficacemente qualsiasi forma di covid 19.
In particolar modo, abbiamo scelto due prodotti: uno da nebulizzare sulle grosse superfici e uno da applicare direttamente, sotto forma di gel, su quelle più piccole. Entrambi i disinfettanti sono comunque di qualità, convenienti e rispettosi di ogni superficie trattata, a prescindere dal suo materiale di fabbricazione, per non parlare della scarsissima o inesistente pericolosità nei confronti dell’uomo.
L’alto potere bagnante di entrambi i disinfettanti, in più, ci permetterà di raggiungere qualsiasi punto del tuo ufficio, anche quelli più nascosti e difficilmente raggiungibili, garantendoti quindi un risultato soddisfacente al 100%.
5. Le spese finali possono essere detratte
Si sa, adottare queste nuove abitudini è complicato sia per un privato cittadino che per un’azienda soprattutto quando è implicato un fattore economico.
Richiedere la sanificazione a personale competente, infatti, implica costi.
Dei costi che il governo ha deciso di ridurre, varando delle norme che prevedono la possibilità di beneficiare di sgravi fiscali in previsione di sanificazione o di acquisto di dispositivi di protezione.
Collegati sul sito dell’Agenzia delle Entrate, chiedi un consulto al tuo commercialista o parla direttamente con noi di EdiliziAcrobatica per sapere come fare per beneficiare di questi indennizzi e mettere in sicurezza il tuo posto di lavoro.
Collegati a pagina il servizio di sanificazione per scoprire tutti i particolari!