Nel corso dell’ultimo anno le priorità e le esigenze del nostro Paese sono drasticamente mutate, e così vale anche per le esigenze dei singoli cittadini. Il virus COVID-19 ha fatto sì che mettessimo in pausa le nostre vite per mesi, ma dato che ci vorrà del tempo per tornare alla normalità, abbiamo bisogno quantomeno di ripartire in sicurezza, per quanto ce lo consente la situazione di emergenze in cui ci troviamo. Sanificazione degli spazi comuni come androni, ascensori, scale di condomini, o sanificazione dei luoghi di lavoro, come uffici casse del supermercato, banconi dei bar, sono la priorità in questo momento.
Quando l’emergenza sanitaria è scoppiata, e l’intero paese è stato messo in quarantena, noi di EdiliziAcrobatica ci siamo chiesto cosa potevamo fare per renderci utili per i nostri concittadini e contribuire alla riapertura delle attività.
Abbiamo quindi deciso di mettere a disposizione le nostre risorse per creare un dipartimento dedicato alla sanificazione di ristoranti, uffici, luoghi di lavoro, spazi comuni e abitazioni.
In un momento di bisogno ci siamo attivati non solo per garantire un servizio sicuro ai nostri clienti, ma anche per dare stabilità e sicurezza ai nostri dipendenti, continuando a lavorare.
Sanificazione del luogo di lavoro:
L’avviamento della nostra iniziativa di sanificazione è stato possibile solo grazie all’adesione al progetto da parte del Partner Tecnico Activa S. C., azienda con esperienza trentennale nel campo e specializzata in servizi di sanificazione e pulizia speciale.
Questo tipo di sanificazione non sarà solo in grado di debellare dagli ambienti il coronavirus causa del COVID-19, ma ripulirà da ogni germe e batterio tutti quei luoghi dove è inevitabile che vadano a concentrarsi un numero più alto di persone, anche non nello stesso momento. Basti pensare all‘ ascensore di un palazzo o l’androne di un hotel, per non parlare degli sportelli degli uffici pubblici.
Sanificazione garantita in tutta Italia
Quando si parla di COVID-19 ci riferiamo a un evento che ha coinvolto l’intero Paese, non a un focolaio delimitato a una data zona geografica. Ecco perché con il nostro nuovo progetto aziendale di sanificazione garantiamo la sanificazione di ristoranti, uffici, androni e tutti i luoghi lavorativi di tutta Italia.
Come azienda siamo presenti sul territorio italiano in ottanta città sparse per tutto lo stivale. Possiamo così garantire un supporto tecnico in tempi molto brevi, sempre nel rispetto delle norme stabilite dal Governo, mantenendo le distanze di sicurezza e indossando le apposite mascherine.
Come avviene la sanificazione
La sanificazione sui luoghi di lavoro o più genericamente negli spazi comuni, è essenziale per poter tornare col tempo alla normalità, quindi è necessario non lasciare al caso nemmeno un dettaglio.
Noi di EdiliziAcrobatica cerchiamo sempre di offrire un servizio eccellente prediligendo la qualità, ecco perché abbiamo scelto i migliori prodotti sul mercato nel campo della sanificazione degli ambienti.
Oltre alla qualità, siamo anche legati al concetto di trasparenza, quindi di seguito troverete i prodotti che utilizziamo per la sanificazione di ristoranti, uffici e luoghi di lavoro.
- Con l’ausilio di piccoli nebulizzatori, le superfici più ridotte vengono trattate con un prodotto contenente GLOSS HYGIENIC SA – Reg.CE n. 648/2004
- Le superfici più ampie, come pavimenti, scrivanie, banconi, saranno sanificate tramite l’ausilio di nebulizzatori meccanici utilizzando il disinfettante DEO DIS, presidio medico chirurgico – Reg. Min. San. N. 11766
Oltre a questi procedimenti, ci siamo attivati per mettere in pratica le linee guida per la sanificazione rilasciate dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per il trattamento specifico del virus COVID-19.
- Utilizzo di detergenti e disinfettanti (candeggina) diluiti ad acqua, normalmente usati negli ambienti sanitari quali ambulatori e ospedali
- Si consiglia la diluizione della candeggina a 1:100 di ipoclorito di sodio al 5%
- Per le superfici più piccole, detergere con una soluzione al 70% di etanolo
Come richiedere il servizio di sanificazione
Che tu sia un singolo cittadino, un datore di lavoro o una ditta, per richiedere il nostro servizio di sanificazione ti basterà chiamare il Numero Verde Gratuito 800.300.833 e richiedere il tuo preventivo.
È possibile contattarci anche via email scrivendo all’indirizzo info@ediliziacrobatica.com per richiedere la tua quotazione gratuita.
L’ultima opzione è cliccare sul pulsante sottostante! Sarai direttamente indirizzato all’apposito modulo da compilare per richiedere una sanificazione dei luoghi di lavoro o spazi comuni.